IRRITAZIONE PELLE E OCCHI

Il cloro è molto efficace per prevenire l'insorgenza di batteri e funghi. Dopo un bagno in piscina può capitare di uscire dall'acqua con gli occhi arrossati e la pelle irritata.

Questo inconveniente si verifica quando l'acqua della piscina non è gestita in modo corretto. Un'acqua ben equilibrata nei suoi valori ha il PH tra 7,2 - 7,5 / Cloro Libero 0,7 - 1,7 Acido Cianurico contenuto / Cloro combinato non superiore a 0,4 (meglio se assente)/ Alcalinità 80-100 ppm ca.
Causa principale di irritazione a occhi e mucose è la presenza di clorammine; un sovradosaggio di cloro (mirato per quantitativo e per tipologia e impiego di adeguato test kit) ha il potere di ossidare tali sostanze e conseguentemente eliminare il problema. Prima di tuffarsi controllare che il valore cloro sia nei parametri previsti da Tab. A.


CULLIGAN SERVICE GENOVA S.R.L
P.IVA: 02769960101

CULLIGAN SERVICE GENOVA S.R.L.
TELEFONO: 010 754 80 31 EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CULLIGAN SERVICE LA SPEZIA

TELEFONO: 018 79 54 784
EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


© Culligan Service Genova. All rights reserved. Powered by MC2

IL MARCHIO CULLIGAN® APPARTIENE A CULLIGAN ITALIANA S.P.A. 
LE IMMAGINI DEI PRODOTTI SONO STATE GENTILMENTE CONCESSE DA CULLIGAN ITALIANA S.P.A. PER MEGLIO ILLUSTRARE L'ATTIVITÀ DI CONCESSIONARIA E CENTRO ASSISTENZA DI CULLIGAN SERVICE GENOVA S.R.L.