Addolcitore acqua automatico CTM

CTM è l’addolcitore d’acqua automatico Culligan ideato per soddisfare le esigenze di tipo professionale e della piccola industria. L’ addolcitore acqua automatico CTM della Culligan è stato espressamente studiato per soddisfare le più svariate esigenze professionali e semi-industriali.

L’ addolcitore è disponibile in vari modelli, ognuno caratterizzato da capacità e portate diverse, nonché una serie di accessori in grado di personalizzare l’impianto secondo le specifiche preferenze del cliente.

Gli addolcitori CTM sono disponibili sia nella versione con sistema di disinfezione delle resine, quindi per uso potabile, sia nella versione senza, ovvero indicati per uso tecnologico.

Il contenitore a forma cilindrica verticale è realizzato in uno speciale materiale che non subisce corrosione, si tratta della vetroresina rinforzata (FRP – Fiber Reinforced Polymer).

La rigenerazione del letto di resina scambiatrice può avvenire in base a diversi criteri; il vostro esperto Culligan vi aiuterà a scegliere quello più adatto ai vostri bisogni.

L’ addolcitore Culligan CTM è dotato dei seguenti accessori di serie, relativi alla rigenerazione:

– a tempo: una scheda elettronica attiva la rigenerazione a intervalli predeterminati e definiti.

Per quanto riguarda gli accessori opzionali, l’ addolcitore acqua automatico può essere dotato di:

– controllo volumetrico: un dispositivo, comprendente un contatore, attiva la rigenerazione in funzione del volume di acqua consumata;

– dispositivo di rigenerazione alternata: applicando il criterio del controllo volumetrico a due addolcitori funzionanti alternativamente, si garantisce un flusso ininterrotto di acqua addolcita al servizio;

La tastiera elettronica permette una grande flessibilità di impiego, nonché l’accesso a funzioni statistiche che forniscono molte importanti informazioni sul funzionamento.

Facebook