Osmosi Inversa
Sistemi osmosi inversa Culligan E1
Portata 0,04 – 0,35 m3/h
Il sistema a osmosi inversa E1 è una soluzione economica per il trattamento dell’acqua, che riduce i costi di gestione e post-trattamento. Il sistema a osmosi inversa E1 ti aiuta a ridurre i costi di manutenzione tramite la riduzione delle sostanze contaminanti dell’acqua che influiscono sul gusto e che possono compromettere le attrezzature. Riduci i costi di installazione utilizzando un sistema pre assemblato per le tue necessità specifiche.
Osmosi inversa G1
Portata 0,04 – 0,35 m3/h
Il G1 RO è un sistema RO compatto progettato per applicazioni commerciali e dell’industria leggera ad elevata prestazione.
Equipaggiato con misuratori di portata digitali, manometri per il controllo della pressione in entrata e in uscita, strumentazione online per la qualità e il recupero dell’acqua prodotta e membrane ad alta efficienza. L’unità utilizza lo Smart Controller di Culligan il quale, oltre ad alimentare e monitorare il sistema, presenta uno schermo a testo intero in 4 lingue e varie modalità di funzionamento. Lo smart controller consente la configurazione modulare delle unità in una configurazione a doppio passo e in alternanza, inoltre mediante configurazioni specifiche e di semplice connessione è possibile controllare il sistema on-line o da PLC.
Il G1 RO è la scelta perfetta per le applicazioni commerciali che richiedono elevati livelli di tecnologia, monitoraggio e affidabilità.
Osmosi Inversa per uso Industriale
La tecnologia dell'Osmosi Inversa, apparsa sul mercato del trattamento dell'acqua in tempi abbastanza recenti, si è venuta affermando rapidamente, e, in meno di un decennio, si è imposta grazie alle sue caratteristiche di versatilità, di eccellenza di prestazioni e di semplicità d'uso.
In pochi anni si sono moltiplicati i tipi di membrane a disposizione, sempre più specificamente studiate per applicazioni mirate, e si sono trovate nuove soluzioni tecniche per esaltare i vantaggi di questa tecnologia, minimizzandone, nel contempo, gli inconvenienti e riducendone i costi.
Culligan è stata tra le prime Compagnie, a livello mondiale, a puntare sull'Osmosi Inversa per una vasta gamma di apparecchiature.