Carbon Block System: filtro acqua da bere

I filtri sono studiati per risolvere i comuni problemi di qualità dell’acqua eliminando ogni traccia di impurità e di torbidità, nonché odori e sapori sgradevoli causati dalla presenza di cloro.

Dove necessario è possibile montare la versione “Total Defense System”, che consente l’eliminazione di microinquinanti e sostanze organiche eventualmente presenti nell’acqua quali MTBE, cisti, clorammine, mercurio,VOC, atrazina.

Il Carbon Block System trova conveniente applicazione in tutti i casi in cui è necessario migliorare le caratteristiche chimiche ed organolettiche di un’acqua potabile.
Frequentemente viene, per le sue peculiari caratteristiche, installato nel mobiletto o nello spazio sottostante il lavello.
Questi filtri sono stati studiati per risolvere i comuni problemi di qualità dell’acqua eliminando tracce di impurità, nonché odori e sapori sgradevoli causati dalla presenza di cloro.
Il sistema filtrante è costituito da una testata a montaggio permanente con valvola di arresto integrata e da una cartuccia a pressione monouso.

Facebook